Questa è la riparazione Roomba, quando senza essere collegato ad un fonte di ricarica, comincia a pulsare di arancione simulando la ricarica, che di fatto non avviene.
RIPARAZIONE FINTA AUTORICARICA
ROOMBA TUTTA LA SERIE 500
Mod: 520 -521 - 530 - 534 - 550 - 555 - 560 - 562pet - 563pet - 570 - 580 - 581
Problema dell'autoricarica anche quando non è collegato a nessuna fonte di alimentazione, segnalando con il tasto clean lampeggiante come se dovesse eseguire la normale ricarica.
ATTENZIONE LEGGERE QUANTO SEGUE PER LA SPEDIZIONE!
Come funziona il procedimento di acquisto, riparazione e reso del vostro prodotto?
Il costo della riparazione inclusa la spesa di spedizione verso il vostro domicilio è di 60,00 Euro, le spese di spedizione che voi sosterrete durante la procedura di acquisto del servizio, servono per la spedizione di ritorno presso di voi con corriere espresso.
Una volta acquistato il prodotto non vi resta altro che spedire a vostre spese il Roomba senza accessori al seguente indirizzo:
RICORDATEVI DI ALLEGARE UNA COPIA DELLA CONFERMA D'ORDINE CHE VI ARRIVERA' PER EMAIL, APPENA VERRA' CONCLUSO L'ACQUISTO.
I tempi per la riparazione sono dai 3-5 giorni lavorativi, dopodichè la consegna verrà eseguita tramite Corriere espresso.
La garanzia sulla riparazione è di 24 mesi.
La vendita di questo servizio non è considerata vendita di un prodotto, ma un servizio di RIPARAZIONE
Perchè è necessario eseguire la riparazione?
La ripaazione è necessaria eseguirla in quanto la scheda madre riceve un falso segnale come che stesse eseguendo la normale ricarica, invece non avviene nessuna ricarica. Questo potrebbe anche avvenire saltuariamente.