Spazzole Roomba per le serie i ed e: soluzioni iRobot per la manutenzione

La fornitura di spazzole centrali Roomba

L’idea di pulizia degli ambienti è stata stravolta dall’avvento dei sistemi automatizzati per l’aspirazione della polvere. Le macchine iRobot sono tecnologie valide in termini di prestazioni nel lungo periodo. Tuttavia, la manutenzione rimane imprescindibile per avere la certezza che il risultato sia eccellente e che il robot non si guasti prima del tempo. A questo proposito, le spazzole Roomba per le serie i ed e offrono garanzie eccellenti. Il prodotto è stato sviluppato per garantire performance ottimali su qualsiasi superficie e di fronte a qualsiasi tipo di sporco. Lo staff di GiRobot è a tua completa disposizione per entrare nel merito delle fasi di montaggio e di pulizia delle spazzole centrali. Non esitare a scrivere o a telefonare per maggiori informazioni sugli ordini e i tempi di consegna.

Le caratteristiche del prodotto e la sua applicazione

Roomba brushes: il design innovativo firmato iRobot

Consapevole dell’importanza della spazzola nella macchina per la pulizia dei pavimenti, iRobot ha investito risorse ed energie nello sviluppo costante di questo elemento. È nata così la spazzola centrale Aeroforce – una soluzione controrotante e priva di setole che si fa apprezzare per le capacità di presa della polvere così come per l’utile sistema antigroviglio. Il battistrada è frutto dello studio ingegneristico dell’azienda. Il primo rullo si distingue per la setola a V che viene mossa in sincrono con il secondo rullo per avere maggiore grip sullo sporco e ottenere un risultato oltremodo valido.

Montaggio delle spazzole sui robot delle serie i ed e

Il montaggio delle spazzole Roomba è particolarmente agevole. Grazie al sistema con aggancio standard identico per tutti i modelli della serie, puoi sostituire i componenti in tempi rapidi e senza l’impiego di utensili particolari. In ogni caso, lo staff rimane al tuo fianco per guidarti durante l’operazione e per assicurarsi che il prodotto sia stato montato correttamente. Vale la pena ricordare che questi articoli sono omologati solo per i seguenti robot: Roomba i7, Roomba i7 Plus, Roomba e5, Roomba e6, Roomba e7. Qualora avessi l’esigenza di cambiare le spazzole ma la tua macchina non rientrasse fra quelle appena elencate, i tecnici di GiRobot sapranno indicarti i ricambi più adatti.

Le prestazioni delle spazzole e la sanificazione degli spazi

La pulizia delle superfici: interventi in ogni ambiente

Una delle qualità migliori dei robot Roomba delle serie i ed e è sicuramente la versatilità intesa come capacità di offrire performance ottimali sul più ampio ventaglio di superfici. Questa caratteristica è dovuta, in buona parte, alle caratteristiche delle spazzole. Grazie al design descritto nel precedente paragrafo, queste sanno operare al meglio su tappeti e su moquette così come su pavimenti in legno, in ceramica, in pietra e su materiali di nuova generazione.

Spazzole per aspirapolvere ed eliminazione detriti

Per concludere, è opportuno sottolineare l’importanza delle spazzole integre per la rimozione di diversi tipi di sporco. Il deterioramento delle setole, infatti, può ridurre l’efficacia del robot. Se le particelle più grosse sono comunque intrappolate dai rulli, i peli degli animali domestici e la polvere potrebbero essere lasciati sul pavimento nel caso in cui lo stato della spazzola non fosse ottimale.

 

Per maggiori informazioni sulle spazzole Roomba per le serie i ed e, non esitare confrontarti con i nostri collaboratori