Kit con tre spazzole di ricambio Roomba I7 e Roomba E5

Le spazzole laterali per il robot aspirapolvere

Il kit di tre spazzole di ricambio Roomba è pensato per ripristinare l’efficacia del robot durante la pulizia. Questi elementi possono essere installati sui modelli I7, I7+ ed E5. Anche i dispositivi per la pulizia autonomi, infatti, necessitano della regolare manutenzione a fronte dell’usura dovuta dal tempo e dalle condizioni di lavoro. Per una consulenza sui prodotti iRobot destinati alla sanificazione degli ambienti, non esitare a metterti in contatto con il nostro staff.

Manutenzione e usura delle spazzole

Come accennato, l’efficacia della pulizia con robot dipende in larga misura dall’integrità delle spazzole. In alcune condizioni di lavoro queste possono avere un degrado più rapido. Le superfici porose e dure creano, per esempio, un attrito maggiore. Dunque, in queste circostanze, sarà opportuno sostituire le spazzole laterali più di frequenti. In ogni caso, confrontandoti con un tecnico, sarai certo del momento in cui è necessario provvedere alla manutenzione.

Ripristino dell’efficacia durante la pulizia

La confezione dello shop contiene tre spazzole che garantiscono alti standard di sanificazione degli ambienti. Al termine dell’intervento di manutenzione, il tuo Roomba sarà nuovamente in grado di raccogliere capelli, peli, polvere, terra e sporcizia. Lo staff di GiRobot è pronto per guidarti passo dopo passo al fine di garantire la corretta installazione.

Per maggiori dettagli sulle spazzole di ricambio Roomba,