Accordo Satispay-Girobot, ora i ricambi Roomba li paghi con lo smartphone

Accordo Satispay-Girobot, ora i ricambi Roomba li paghi con lo smartphone, in tutta comodità. Aprile 2018 Girobot introduce l’innovativo sistema di pagamento Satispay sul suo E-commerce.

Ora fare acquisti su Girobot è ancora più semplice, basta semplicemente essere in possesso dell’App Satispay sul proprio smartphone.

Per chi non conosce Satispay:

Paga in un batter d’occhio:

Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.

Scarica l’app ed ottieni subito un credito di € 5,00

Scarica gratuitamente Satispay da App Store, Google Play o Windows Store, ed iscriviti per ottenere subito un credito di 5 Euro Per l’iscrizione, ti serviranno un documento d’identità, il codice IBAN del tuo conto e il codice fiscale. Poi non ti resta altro che definire il tuo budget. Seleziona la quantità massima di denaro di cui vuoi disporre ogni settimana su Satispay.

I ricambi Roomba ora li puoi acquistare con Satispay, prova il nuovo sistema di pagamento SICURO che Girobot a messo a disposizione per i suoi clienti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.