Servizio restart iRobot Roomba 800: il ripristino delle migliori performance

Competenze solide sulle tecnologie GiRobot

I dispositivi autonomi per la pulizia sono, ormai, in grado di assicurare prestazioni eccellenti nel lungo periodo. Le caratteristiche di fabbricazione e gli sviluppi tecnologici permettono, inoltre, un ampio ventaglio di funzionalità che vanno dal controllo da remoto fino alla ricarica rapida. Chiaramente, perché queste performance siano assicurate, è cruciale la corretta manutenzione. Il servizio restart iRobot Roomba 800 è pensato proprio per prendersi cura di uno dei modelli più avanzati della serie. Le competenze tecniche sono messe a disposizione del cliente che può usufruire del contributo di uno staff preparato per ripristinare e riavviare la macchina. Di seguito, entriamo nel dettaglio dell’offerta. Per ulteriori dettagli, non esitate a contattarci.

 

Dalla pulizia dei circuiti a quella delle spazzole, il servizio di restart

Tutte le attività per il buon funzionamento di Roomba

Il servizio di restart è utile qualora il robot Roomba 800 dovesse avere problemi di efficienza durante la pulizia o nel caso si sia guastato. Il pacchetto include fino a 12 mesi di garanzia, la consegna gratuita con corriere espresso presso il domicilio del cliente e una serie di attività volte a ricondizionare la macchina.

  • Pulizia dei circuiti e delle componenti meccaniche interne
  • Verifica e collaudo dei sensori e della batteria
  • Sostituzione o revisione delle componenti usurate o mal funzionanti
  • Pulizia gruppo spazzole CHM (Meccanismo movimento spazzole)
  • Pulizia esterna della macchina con prodotti appositi.

La fruizione del servizio di restart e la spedizione

Il servizio di restart iRobot Roomba 800 deve essere acquistato dal cliente che, di seguito, deve provvedere alla spedizione presso la sede di Guerrini Informatica in Via Trento, 13 48026 Russi (RA). È bene sottolineare che nell’imballo non devono essere inclusi eventuali accessori e deve, invece, essere allegata una copia di conferma dell’ordine. Inoltre, il servizio non viene in alcun modo applicato a riparazioni già preventivate dal cliente. In altre parole, è fruibile solo e soltanto a fronte dell’acquisto di questo specifico pacchetto di attività. L’operazione può richiedere dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Una volta conclusa, l’azienda si occupa in prima persona di rispedire la macchina presso il domicilio del cliente senza spese aggiuntive.

 

Per informazioni dettagliate sul servizio di restart iRobot Roomba 800, non esitate a contattarci