Scheda madre Roomba 800: il cervello della tua macchina iRobot

La scheda madre: funzione e modelli conformi

La scheda madre Roomba è il cervello vero e proprio della macchina per l’aspirazione della polvere. Questa componente è centrale per il dispositivo: recepisce i comandi che dai e attiva il robot. Quando il circuito è guasto, la macchina non funziona o non è in grado di svolgere tutte le applicazioni per cui è stata sviluppata. La scheda madre di ricambio può essere installata su tutti i modelli della serie 800. In altri termini, sui Roomba 860, 865, 866, 870, 871, 880, 886 e 890. Per info e dettagli sul montaggio, non esitare a contattarci.

Le caratteristiche tecniche della scheda madre

La tecnologia della scheda per la serie 800 è simile a quella impiegata per la 700, ma non del tutto identica. Questo sviluppo più attuale garantisce performance differenti. La gestione del motore brushless presente nel cassetto di aspirazione e le funzioni migliorative sono due delle novità di questa soluzione. Inoltre, la logica di navigazione è migliore e, al tempo stesso, più intuitiva.

Montaggio semplificato e ripristino di Roomba

La sostituzione della scheda madre può sembrare un intervento particolarmente complesso che richiede competenze tecniche specialistiche. Tuttavia, la casa produttrice ha pensato i robot anche con un’occhio di riguardo per la manutenzione. Dunque, l’installazione del circuito è semplice. Inoltre, lo staff di GiRobot rimane a disposizione del cliente per guidarlo passo dopo passo in tutte le operazioni.

 

Contatta il nostro staff per informazioni sulla scheda madre Roomba 800 e per l’assistenza