Scooba 450 maledetta plastica che si spacca tra serbatoio e connettore

Cari lettori, Scooba 450 maledetta plastica che si spacca tra serbatoio e connettore, probabilmente se stai leggendo questo articolo, significa che il tuo scooba 450 è di una partita di fabbricazione con la plastica scadente, che si sbriciola con niente. Sicuramente il connettore di contatto del tuo scooba 450 che si aggancia al serbatoio ora è penzolante, perchè la plastica che lo fissa si è spaccata vero? Lo scooba dovrebbe annunciare un messaggio che non trova il serbatoio giusto?

Scooba 450 maledetta plastica che si spacca tra serbatoio e connettore

Un tentativo senza nessun costo

Noi della Girobot, considerato la grande richiesta riguardo il tipo di riparazione, abbiamo colto l’occasione di approfondire maggiormente una strategia di riparazione una volta per tutte. Abbiamo trovato un rimedio con la ricostruzione della plastica mancante o danneggiata! con una buona percentuale di successo sulla riparazione per poi fornire una garanzia sul lavoro svolto.

Premetto che la ricostruzione di una parte mancante di plastica dello scooba 450, non è un procedimento ne veloce ne tanto meno facile, quindi richiede molto tempo e precisione, in quanto utilizziamo prodotti altamente specifici che permettono la modellazione e l’allineamento in soli 90 secondi. Il restante tempo necessario per far si che l’operazione abbia successo, consiste in fase di preparazione, rifinitura e adattamento.

 

Probabilità di successo

Come descritto in precedenza, purtroppo abbiamo una percentuale di successo di circa dell’80% che il lavoro abbia esito positivo, considerato che ci possono essere fattori di adattamento in quei 90 secondi e nella modellazione che non riusciamo a completare in tempo. In molti casi oltre al connettore del serbatoio penzolante, ci sia anche l’ugello di iniezione dell’acqua verso la spazzola, e di conseguenza è necessario che venga fissato contestualmente nella sua posizione originale assieme al cl connettore.

 

Il costo

Il pagamento della prestazione avviene solo ed esclusivamente a lavoro terminato e con esito positivo ed è pari ad € 170,00 più spedizione. Nel caso in cui l’esito non abbia successo possiamo inviare il prodotto a voi al costo di € 40,00 oppure possiamo cestinarlo noi senza nessun addebito da parte vostra.

 

Tentare non costa nulla

Lo scooba 450 nelle condizioni di rottura del plastica che sostiene il connettore del serbatoio non risulta riparabile dal momento che sostituire l’intera scocca è impossibile dal fatto che molte parti e cavi sono fuse e parte unica della scocca con una resina impossibile da togliere! Quindi perchè non tentare con una buona percentuale di successo?

 

Il risultato finale

In questa immagine il risultato finale. Sicuramente non è un opera d’arte, ma la plastica viene ricostruita in parte come prima. L’importante è il risultato, cioè bloccare sia il connettore che l’ugello, il quale non si vede dal momento che è inserito correttamente nel porta spazzola. Il prodotto utilizzato di colore nero, è un bicomponente industriale ad alta resistenza con la stessa solidità di una plastica ABS, in quale viene applicato creando precedentemente una maschera di sostegno per evitare che coli nella parte anteriore. Mentre nella parte posteriore (che non si vede) l’addetto applica il prodotto molto più abbondantemente in modo tale da creare un solido supporto di rinforzo per connettore ed ugello.

Quindi cari lettori, tentare o buttare il vostro scooba 450 ? Parliamo sempre di un prodotto valido ma attualmente fuori produzione, per quale motivo? non lo so…. forse per questo problema? Alcune plastiche anche dopo diversi anni sono perfette altre plastiche dopo un anno si disintegrano, vai a capire…. Attualmente gli scooba 450 che abbiamo riparato sono ancora perfettamente funzionanti e clienti soddisfatti!

Se cerchi un centro assistenza per il tuo Scooba 450 contattaci al numero verde gratuito:

Oppure Scarica il modulo PDF dove è descritta la procedura per inviare il tuo Scooba 450 al nostro centro assistenza iRobot fuori garanzia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.