Gruppo movimento spazzole Roomba per i robot delle serie i ed e

La fornitura di ricambi e accessori Roomba

Il servizio di fornitura di accessori e ricambi iRobot include anche la vendita del gruppo movimento spazzole per le macchine aspirapolvere delle serie Roomba i e Roomba e. Queste soluzioni adottano, infatti, un blocco di spazzole in gomma altamente performanti che garantiscono una pulizia impeccabile su un ampio spettro di superfici morbide e dure. Di seguito, entreremo nel dettaglio del prodotto, della sua applicazione e del servizio di assistenza fornito da GiRobot. Per maggiori dettagli e per verificare la disponibilità di prodotto, non esitate a mettervi in contatto con lo staff.

I robot Roomba delle serie i ed e, il focus sulle spazzole

Le serie i ed e: prestazioni dei robot aspirapolvere

I robot Roomba delle serie i ed e sono macchine che assicurano standard di pulizia elevati. Spesso ci si concentra molto sulle funzioni smart – aspetti importanti in una concezione di automazione della casa. La navigazione e il controllo da remoto, tuttavia, non devono eclissare l’aspetto centrale per la scelta di un buon sistema: la capacità di aspirazione della polvere. I robot delle serie i ed e sono dalle 5 alle 10 volte più potenti dei modelli basic iRobot, lavorano in file ordinate e, soprattutto, riescono a operare agevolmente su qualsiasi superficie.

L’usura delle spazzole e le performance di pulizia

L’elemento fondamentale per la pulizia degli ambienti è, senza alcun dubbio, la spazzola. Questi articoli montano delle modelli in gomma multi-superficie capaci di avere il miglior grip sia su tappeti e moquette sia su pavimenti più duri (pietra, legno, resina, marmo, ecc.). Le doppie spazzole sono dotate di un battistrada disegnato per rimuovere la polvere leggera e i peli di animali domestici così come i detriti di grandi dimensioni. Per garantire una pulizia eccellente è necessario, però, una manutenzione accurata e la sostituzione in caso logoramento del gruppo di movimento. Le spazzole e il meccanismo di ricambio sono, dunque, indispensabili per ottenere risultati di pulizia soddisfacenti anche dopo diversi anni.

Le spazzole per iRobot Roomba delle serie i ed e

Il gruppo movimento spazzole Roomba: dettagli sul prodotto

Come precedentemente accennato, le spazzole di ricambio sono identiche a quelle montate di serie da iRobot. Il battistrada in gomma offre le stesse garanzie di pulizia descritte nel paragrafo precedente. Di seguito, elenchiamo qualche informazione aggiuntiva sulla fornitura.

  • Numero di pezzi iRobot: 4624871
  • Dimensioni scatola (cm): 28,5 x 8 x 21
  • Peso netto / lordo (kg): 0,538 / 0,727
  • Colore: nero / grigio
  • Progettato negli Stati Uniti. Assemblato in Cina

I robot aspirapolvere compatibili e l’assistenza

Macchine iRobot su cui è possibile montare il gruppo spazzole: Roomba i7, Roomba i7158, Roomba i7550, Roomba i755020, Roomba i7558, Roomba i7, Roomba e5, Roomba e6. Se il tuo robot non fa parte di quest’elenco ma hai, comunque, la necessità di sostituire le spazzole, non esitare a contattare lo staff di GiRobot. I collaboratori ti indicheranno la soluzione adatta alla tua macchina aspirapolvere. Allo stesso tempo, lo staff saprà istruirti sulla corretta sostituzione del pezzo. Ti guiderà passo passo nella manutenzione del robot.

 

Per maggiori dettagli sui robot aspirapolvere e sul gruppo movimento spazzole Roomba, scrivi tramite il modulo di contatto