Batteria X-Life Nimh Roomba: più ricariche, maggiore funzionalità

La batteria Roomba che estende le prestazioni

Vivere gli ambienti domestici senza doversi occupare personalmente delle attività di pulizia ha rivoluzionato completamente il modo di abitare la casa. Minor stress, più tempo libero e la certezza di avere spazi sanificati: questo è l’impatto delle tecnologie iRobot sulla quotidianità. Chiaramente, ogni componente dei dispositivi è fondamentale per ottenere performance importanti. Tuttavia, la batteria gioca un ruolo centrale. Se questa non funziona, la macchina non parte e non c’è altra soluzione che sostituirla. Oggi, iRobot offre la possibilità di acquistare la batteria X-Life Nimh Roomba: soluzione che estende la vita della macchina. Scoprite i dettagli tecnici e contattateci per conoscere meglio questa soluzione.

 

I vantaggi della batteria X-Life e le prestazioni del robot Roomba

La batteria e le prestazioni del robot Roomba nel lungo periodo

Il principale beneficio della batteria Extended Life è, come suggerito dal nome stesso, la maggiore durata rispetto ai modelli di serie. Tradotto in parole chiare, il numero di volte che questa può essere ricaricata è di due volte superiore rispetto alla versione precedente. Per esempio, se in passato la vostra batteria durava un paio d’anni prima di esaurire del tutto la sua capacità di ricarica. Oggi, manterrà le stesse prestazioni per circa quattro anni in modo da eliminare una delle principali cause di malfunzionamento del robot.

Caratteristiche tecniche ed efficienza della batteria X-Life

Il segreto della longevità del modello Extended Life sta sicuramente nelle sue caratteristiche tecniche. Si tratta, infatti, di una batteria da 14.4 V che ha una capacità di 3000mAh (43Wh). Lo sviluppo è frutto della costante ricerca del gruppo iRobot, una ricerca volta a migliorare le prestazioni dei propri dispositivi in un’ottica di miglioramento costante del servizio prestato.

Compatibilità significa versatilità: la batteria e omologata

Certo, quest’enfasi verso la longevità potrebbe essere mal riposta se la batteria fosse utilizzabile solo su pochi modelli. Così non è. Il modello X-Life è, infatti, compatibile con tutti i dispositivi Roomba delle serie 500, 600, 700, 800 e con Scooba 450. La versatilità è fondamentale per chi intende sostituire la propria macchina dopo qualche anno. Lo staff saprà entrare nel merito della durata in termini di ore di lavoro così come sul prezzo.

 

Per maggiori dettagli sulla batteria X-Life Nimh Roomba, non esitate a mettervi in contatto con la nostra sede