Display LCD Neato XV: ricambi originali per prestazioni eccellenti

Le componenti del robot Neato e le prestazioni ottimali

La pulizia automatizzata degli ambienti domestici è realtà da diversi anni. Neato è una delle aziende leader nella produzione dei robot aspirapolvere. I suoi prodotti sono sinonimo di affidabilità nel lungo periodo. Tuttavia, anche le macchine migliori possono guastarsi. Fortunatamente, la casa costruttrice mette a disposizione tutto il necessario per riparare le sue tecnologie. Il Display LCD Neato fa parte di quei componenti fondamentali per ripristinare le performance dei modelli XV-11, XV-14, XV-15, XV-12, XV-21. Questo articolo è indispensabile per recuperare la piena funzionalità. Lo staff di GiRobot rimane a completa disposizione per dettagli sull’installazione e sui prezzi.

La riparazione e le prestazioni del robot aspirapolvere Neato

Come accennato, il display è una componente centrale per la macchina e, nello specifico, per programmarne l’utilizzo.

Superfici d’impiego e performance della serie XV Neato

I modelli della serie XV si distinguono per la capacità di offrire un risultato oltremodo valido su diversi tipi di superficie. Tappeti, pavimenti in legno o in ceramica, vinile o linoleum: quando correttamente funzionante, questa tecnologia riesce a garantire standard di pulizia elevati. Grazie alle spazzole, è possibile rimuovere capelli, peli di animali domestici, fibre, sabbia, polvere, terra e molto altro. Inoltre, sono pensati per programmare accuratamente gli orari di pulizia degli ambienti. Sfruttando il piccolo display e l’interfaccia, puoi scegliere quando il robot si dovrà attivare autonomamente.

Pulizia e ricarica automatica del robot aspirapolvere

Il display è fondamentale per valutare il livello di batteria. Neato propone un sistema intelligente di nuova generazione che automatizza tutte le operazioni. Il robot è programmato per avviarsi verso la base di ricarica nel caso in cui il limite di batteria dovesse essere raggiunto. Grazie a questa funzione smart, puoi contare su un dispositivo sempre disponibile alla pulizia. Sul display comparirà l’autonomia della macchina e, in questo modo, potrai scegliere quando terminare le pulizie di casa.

Programmazione delle operazioni di pulizia

Grazie all’intuitiva interfaccia, puoi decidere i giorni e l’ora in cui attivare Neato. Le indicazioni compariranno sul piccolo schermo integrato. Una volta dato l’input, il robot conserva in memoria le tue informazioni e si attiva nel momento scelto. Qualora il display fosse danneggiato, sarà impossibile usufruire di quest’opzione e la funzionalità della macchina verrà sacrificata.


Per informazioni dettagliate sul Display LCD Neato XV, non esitare a contattare lo staff di Girobot