Il cassetto Roomba per la serie 700, la tecnologia AeroVac con filtri HEPA

Le qualità costruttive del cassetto Aerovac

Le prestazioni delle macchine per la pulizia automatizzata dipendono anche dai dettagli. AeroVac ha sviluppato uno nuovo cassetto Roomba che riassume le tecnologie più all’avanguardia. Il dispositivo è dotato di un doppio filtro HEPA brevettato dalla stessa casa costruttrice. In virtù, degli standard progettuali, il cassetto è pensato esclusivamente per le macchine della serie 700. Lo shop online garantisce la spedizione in tempi oltremodo rapidi. Inoltre, lo staff è a disposizione per informazioni sulle diverse alternative.

Il flusso d’aria e la pulizia efficace delle stanze

Il doppio filtro HEPA AeroVac™ è pensato per alzare le performance della macchina e garantire la sanificazione completa dell’ambiente. Attraverso la testina di pulizia del Roomba, il flusso d’aria aiuta a rimuovere una maggiore quantità di capelli, peli e sporco dalle spazzole. Una volta aspirata, la polvere e lo sporco vengono depositati nel cassetto raccogli polvere.

Il sistema di filtraggio e il ricircolo della polvere annullato

Capita che le macchine per l’aspirazione della polvere abbiano il problema di reimmettere nell’ambiente parte di quanto viene raccolto. I due filtri d’aria HEPA impediscono il ricircolo dello sporco all’interno degli spazi che si stanno pulendo. Gli strati di tessuto in microfibra con i quali sono composti hanno un’efficienza di filtrazione compresa tra l’85% (H10) e il 99,995%.

 

Per informazioni sul cassetto Rumba e sulle altre componenti dello shop, contatta il nostro staff