Riparazione contatti Roomba 700 e 800: il servizio di manutenzione GiRobot

Il ripristino dei contatti in caso di surriscaldamento

I contatti del robot che si inseriscono nel dispositivo per la ricarica possono rientrare e limitare la funzionalità della macchina. Ciò accade quando si ha un eccessivo surriscaldamento dei componenti a causa dell’appoggio inadeguato alla base di ricarica. GiRobot ti offre un pacchetto di riparazione contatti Roomba 700 e 800 con garanzia di sei mesi. Lo staff si impegna per ultimare la manutenzione nel giro di pochi giorni. Per maggiori dettagli sui costi del servizio, non esitare a scriverci.

Il guasto ai contatti e le conseguenze su Roomba

Il guasto ai contatti è uno dei più comuni fra le macchine iRobot. Nel caso in cui i componenti rientrino, è opportuno intervenire con tempestività al fine di evitare ulteriori problemi e peggiorare la situazione. Il guasto può portare a un utilizzo del robot difficoltoso in fase di manovra e di partenza. Inoltre, la ricarica può essere irregolare e può danneggiare la batteria.

Il processo di riparazione della macchina aspirapolvere

Il costo del servizio è di 100 euro e comprende sia la riparazione sia la spedizione del robot ripristinato verso il domicilio del cliente. Per procedere, basta acquistare il pacchetto e spedire il dispositivo al seguente indirizzo.

Guerrini Informatica

C.so Farini 110,

48026 Russi (RA).

L’imballo deve avere una copia della conferma d’ordine.

 

Per informazioni sulla riparazione contatti Roomba, non esitare a contattarci