Base di ricarica Neato Genuine per robot aspirapolvere di nuova generazione

La comodità e l’autonomia estesa dei robot Neato

La peculiarità di ogni robot aspirapolvere è l’autonomia nei processi di pulizia degli ambienti casalinghi. Purtroppo però, capita spesso che il dispositivo interrompa il lavoro perché scarico. Con una base di ricarica Neato supplementare, puoi programmare l’attività in più stanze. Il robot si caricherà quando sarà necessario e riprenderà le pulizie una volta pronto. Il nostro staff è a completa disposizione per illustrare le caratteristiche tecniche della base.

Programmazione multi-piano delle pulizie

La base di ricarica supplementare consente di sfruttare tutte le potenzialità della nuova funzione di programmazione multi-piano presente nei modelli D7. Installandola su un altro livello della casa, il robot riuscirà a coprire l’intera area dell’abitazione senza richiedere una nuova programmazione. La base, insomma, estende le performance del tuo robot aspirapolvere intelligente.

Compatibilità ed estensione delle funzioni

La base è compatibile con i robot Neato Botvac D3, D4, D5, D6, D7. L’ampio spettro di dispositivi a cui è in grado di fornire energia è un ulteriore vantaggio. Anche qualora volessi sostituire il robot Neato a breve, infatti, avrai la certezza che il prossimo modello che acquisterai potrà beneficiare della base di ricarica ausiliaria. In altri termini, avrai modo di ammortizzare l’investimento negli anni e potrai risparmiare tempo nella programmazione delle pulizie

 

Per informazioni sulla base di ricarica e su tutti i dispositivi Neato, contatta il nostro staff