Total Kit per iRobot Scooba 450: le migliori performance della macchina lavapavimenti

Gli accessori Scooba e la sanificazione delle superfici

Scooba 450 è la macchina firmata iRobot e dedicata alla sanificazione delle superfici. Questo robot lavapavimenti è una tecnologie più all’avanguardia nel settore dei sistemi per la pulizia automatizzata. Dalla rimozione della polvere fino alla detersione del pavimento, le funzioni e le performance segnano standard di eccellenza. Chiaramente, come qualsiasi altro prodotto, Scooba necessita di una manutenzione attenta. Il kit di sostituzione permette le migliori prestazioni e allunga la vita media del robot. Il pacchetto di ricambi include un’unità di pulizia completa con elementi per la scansione, il pre-ammollo e la pulizia. Lo staff di GiRobot è al servizio del cliente per maggiori dettagli sul prodotto, per informarti sull’immediata disponibilità e sui tempi di consegna previsti.

La manutenzione dell’iRobot 450 Scooba e il ripristino delle performance

Consulenza e montaggio del kit Scooba

Come già accennato, il Total Kit permette di recuperare le migliori prestazioni di Scooba 450. Di seguito, andremo a vedere quelle che sono le performance descritte dalla casa costruttrice. Lo staff rimane al servizio per entrare nel merito della sostituzione degli elementi. Confrontandoti con i tecnici via mail o telefonicamente, potrai essere guidato passo dopo passo nell’installazione degli elementi del kit per la manutenzione di Scooba. Inoltre, potrai verificare la disponibilità di altri prodotti che migliorano le prestazioni del tuo robot.

I programmi di pulizia e le performance

Scooba è stato sviluppato per garantire due programmi di pulizia. Sia che venga impostato il ciclo completo da 40 minuti sia che venga attivato quello da 20 minuti per ambienti più piccoli, il buono stato delle componenti è indispensabile per ottenere un risultato valido. Ciò è ancor più vero quando viene utilizzata la soluzione detergente per pavimenti prodotta da iRobot. Dunque, sostituendo le parti logore con quelle del kit, puoi recuperare gli standard di pulizia di fabbrica

La lavapavimenti Scooba e le sue prestazioni

Le funzioni di Scooba e la manutenzione

Di seguito, le prestazioni che possono essere ripristinate applicando i ricambi del Total Kit Scooba firmato iRobot.

  • Rimozione della polvere: le spazzole per aspirapolvere rimuovono i detriti e preparano la superficie per iniziare la fase di detersione.
  • Bagno preliminare: il robot eroga e distribuisce un primo sottile strato d’acqua o di detergente per ammorbidire lo sporco incrostato (sulla falsa riga di quanto viene fatto da una lavastoviglie)
  • Lavaggio del pavimento: grazie alla spazzola per lo strofinamento inclusa nel kit, viene rimosso lo sporco più resistente (la spazzola lavora a 600 giri al minuto).
  • Aspirazione: nello stesso momento in cui viene rimosso lo sporco, il robot aspira ed elimina l’acqua sporca dal pavimento.
  • Asciugatura della superficie: l’ultima fase di lavoro che beneficia della manutenzione è la rifinitura; il lavaggio viene ultimato lasciando la superficie asciutta e immediatamente calpestabile.

 

Per maggiori dettagli sul Total Kit per Scooba 450, non esitate a mettervi in contatto con lo staff di GiRobot