Neato presenta Neato Connected D7, il TOP di gamma per il 2018 in Italia

Neato presenta Neato Connected D7, il TOP di gamma per il 2018 in Italia

Neato presenta Neato Connected D7, il TOP di gamma per il 2018 in Italia

che ha annunciato il suo nuovo Robot Aspirapolvere di punta, Neato Botvac D7 Connected, IFA 2017 a Berlino. Il dispositivo è più potente e più intelligente dei modelli precedenti della serie Connected, con nuove caratteristiche uniche che lo rendono attraente per chiunque abbia necessità di acquistare uno dei migliori Robot aspirapolvere che Neato abbia prodotto.

Il nostro Impegno

“Il nostro impegno è fornire in ogni casa, robot intelligenti e utili a svolgere una pulizia più accurata possibile, con l’annuncio del Botvac D7 Connected siamo riusciti a produrre un Robot Aspirapolvere ancora il più avanzato e più potente”, ha dichiarato Giacomo Marini, CEO di Neato Robotics, a Digital Trends.

Integrazione Domotica

L’ integrazione di D7 Connected con Amazon Alexa , Google Home, IFTTT e Apple Watch. Come i modelli precedenti, che utilizzano la navigazione laser per scansionare più camere e pianificare in modo più rapido la pulizia, anche al buio. La sua forma a D gli consente di adattarsi maggiormente negli angoli e lungo le pareti. Neato D7 è in grado di gestire una copertura di pulizia di oltre 460 M/q con una sola carica.

Nuove funzionalità

Il Neato Connected D7 dispone di alcune nuove funzionalità, come FloorPlanner, che consente agli utenti di accedere all’applicazione e di disegnare aree “no go” e mantenere il Robot fuori di esse. Questo significa che il Botvac D7 Connected pulisce solo le aree in cui si desidera, senza l’ausilio di  strisce magnetiche, come avveniva nei precedenti modelli.

Dopo ogni sessione di pulizia, il neato D7 Connected fornisce una mappa di riepilogo, mostrando dove il robot è passato, evidenziando le zone in cui non è stata eseguita la pulizia, come per esempio mobili, divani a filo terra.

“Il Botvac D7 Connected è in grado di aggiornare il suo firmware autonomamente ogni qualvolta viene rilasciato una nuova release, attraverso la rete wireless aggiungendo nuove funzionalità al dispositivo.

Al di la della funzionalità, il D7 ha ottenuto anche un nuovo rivestimento, con una nuova finitura ad effetto metallico, molto bella ed elegante.

Al lancio, il Neato Botvac D7 Connected costa 899 Euro. Non è economico ma vale la pena per gli appassionati di smart home che vogliono il miglior aspirapolvere robotizzato del momento. “Nessun altro marchio offre questa tecnologia”, ha dichiarato Marini, “e crediamo che questo impegno per l’innovazione sia un fattore chiave del nostro successo di oggi”.

Il Neato Connected D7 è distribuito in Italia da GIROBOT.

 

Guarda anche la nostra recensione su Neato Connected D7 QUI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.