Il gruppo di spazzole Roomba e le migliori performance delle macchine della serie 800

Le spazzole e le prestazioni dei robot aspirapolvere

robot aspirapolvere hanno stravolto la concezione di pulizia degli ambienti. Oggi, queste tecnologie sono in grado di assicurare risultati entusiasmanti senza alcuno sforzo da parte tua. Tuttavia, le performance della macchina dipendono anche dalle cure che le vengono dedicate. Il gruppo spazzole di Roomba è fra i componenti principali per la manutenzione del robot. La proposta dello shop include soluzioni per tutta la serie 800.

Il degrado delle spazzole nelle macchine aspirapolvere iRobot

La pulizia degli ambienti dipende in larga misura dalla funzionalità delle spazzole. L’utilizzo nel tempo porta a un degrado fisiologico dei materiali. A lungo andare, le setole perdono le loro caratteristiche e lo stesso meccanismo può vedere dei limiti. La sostituzione è d’obbligo quando si iniziano a notare i primi segnali di inefficienza.

Il gruppo spazzole: robustezza, lunga durata e facile montaggio

Il gruppo spazzole dello shop è sviluppato per i modelli 860, 865, 866, 870, 871, 880, 886, 890. I materiali costruttivi sono selezionati per garantire l’integrità del pezzo nel tempo. Inoltre, la casa costruttrice ha pensato alla facilità del montaggio. In pochi minuti, puoi sostituire l’intero blocco e migliorare la prestazione della macchina. La manutenzione semplificata non richiede l’intervento di un tecnico.

 

Per informazioni dettagliate sul gruppo spazzole di Roomba della serie 800, non esitare a scriverci