Alimentatore iRobot Roomba per tutti i modelli della serie 500

Il caricabatteria Roomba e la funzionalità del robot

Qualunque dispositivo elettronico deve essere ricaricato per offrire prestazioni valide. I robot aspirapolvere non fanno differenza. Va da sé, dunque, che la base di ricarica ha un ruolo centrale per il funzionamento della macchina. Allo stesso tempo, però, anche questa deve essere correttamente alimentata per provvedere al caricamento dell’unità per la pulizia. Molto spesso, dietro a guasti e malfunzionamenti si cela un problema nel trasferimento di tensione dalla linea elettrica di casa alla base. L’anello debole dalla catena potrebbe essere l’adattatore di corrente. L’acquisto di un alimentatore iRobot Roomba ti permette di ripristinare la funzionalità in pochissimi minuti.

L’alimentatore Roomba: caratteristiche tecniche e garanzie

Di seguito, entriamo nel dettaglio delle proprietà tecniche del prodotto e delle assicurazioni offerte da iRobot. Come potrai valutare tu stesso, il prezzo di 49,00€ è ampiamente giustificato dalle prestazioni offerte.

Le caratteristiche tecniche dell’alimentatore

Il caricabatteria è adatto per tutti robot aspirapolvere della casa costruttrice che sono parte della serie 500. L’indicazione del modello la puoi trovare sulla confezione del prodotto. L’alimentatore è dotato di una spia LED che indica lo stato della ricarica e il corretto funzionamento. Il design compatto limita l’ingombro nelle stanze. Inoltre, il filo può essere accuratamente raccolto e bloccato per abbattere il rischio di inciampo. Di seguito, le caratteristiche tecniche del prodotto.

  • Tensione di uscita: 22,5V CC
  • Amperaggio: 1,25A
  • Volt: 110-220V
  • Tipo di spina: Italiana

L’affidabilità dei ricambi e dei dispositivi originali

Quando si tratta dell’acquisto di un alimentatore, molti clienti iRobot sono tentati da prodotti omologati. Tuttavia, affidarsi alle soluzioni originali della casa costruttrice ha una serie di vantaggi. Prima di tutto, hai la certezza che il caricabatterie è stato testato sullo stesso tipo di robot che hai in casa. Dunque, non sono ammissibili malfunzionamenti dovuti a incompatibilità. Inoltre, l’azienda è, da sempre, assicurazione di bontà dei materiali e delle fasi produttive. Ciò significa acquistare un prodotto affidabile nel lungo termine. Infine, solo la casa costruttrice può offrirti una garanzia di 24 mesi.

 

Per maggiori dettagli sull’alimentatore iRobot Roomba per la serie 500, non esitare a contattare lo staff di GiRobot telefonicamente o tramite il modulo di posta elettronica