Braava 390T: il robot disinfettante per la pulizia degli ambienti domestici

Igiene, semplicità e versatilità: le prestazioni di braava

Braava 390T è una tecnologia progettata da iRobot per la sanificazione degli ambienti. Il dispositivo garantisce un’azione disinfettante profonda in un ampio spettro di ambienti. Questo nuovo sviluppo supera le performance del precedente modello proprio per la duplice funzione dei panni (bagnato/asciutto) e per la silenziosità elevata. Sostituendo i panno, potete, dunque, lavare e asciugare il pavimento con un unico dispositivo. Per attivare il robot disinfettante, basta premere start e lasciare che questo lavori. Velocità, semplicità d’impiego, efficacia sono le qualità riscontrate dalla grande maggioranza dei clienti. Girobot vi offre la possibilità di acquistare i modelli dimostrativi a prezzi oltremodo accessibili.

L’unità dimostrativa Braava fra convenienza e performance

Le unità dimostrative sono robot non nuovi. Più chiaramente, sono robot che sono stati utilizzati da tecnici e operatori aziendali in occasione di eventi di settore e appuntamenti dimostrativi. Per fare un parallelo con il settore automobilistico è come se si trattasse di vetture a Km 0. Proprio per questo hanno prezzi più accessibili pur non cedendo alcunché in termini di prestazioni. Infatti, nella stragrande maggioranza dei casi, le unità dimostrative hanno caratteristiche tecniche del tutto identiche alle tecnologie che trovate in negozio. Inoltre, questi modelli sono venduti con una garanzia di 24 mesi. La confezione del prodotto include: il robot disinfettante, la piastra di pulizia, il Pro-Clean Reservoir Pad per Braava, l’alimentatore, il panno per asciutto e quello per il bagnato, la batteria da 2000 mA, il cubo di navigazione NorthStar Canale 4, la base di ricarica turbo.

Le caratteristiche tecniche e alcune delle funzionalità di Braava

Dettagli tecnici di Braava

  • Modalità di pulizia a secco e a umido
  • Pulizia: efficace su tutte le superfici dure, capacità disinfettante lungo i mobili e le pareti
  • Navigazione NorthStar con un cubo per ambienti ridotti o con tre cubi per case importanti; sensori per evitare scale e ostacoli
  • Sistema Pro-Clean per l’erogazione di liquido
  • Batteria al Ni-Mh (tempo di ricarica minima: 4 ore)
  • Altri dettagli: paraurti in gomma, interruttore on/off, piastra di pulizia magnetica per facilitare il cambio panni.

L’autonomia di Braava e la comodità d’impiego

Braava è una soluzione disinfettante ideale per gli ambienti domestici, uno strumento pensato per ridurre drasticamente i tempi da dedicare alla cura della casa, un device che lavora in completa autonomia. Infatti, tutti i prodotti iRobot nascono per garantire le loro prestazioni anche in circostanze in cui nessuno si occupa del monitoraggio. In altri termini, l’utilizzatore potrà uscire per fare la spesa o per lavorare senza preoccuparsi del robot. Basta attivare il dispositivo tramite il pulsante di accensione. Grazie alla sensibilità dei sensori, Braava è in grado di aggirare gli ostacoli e gli oggetti fragili, di arrivare agli angoli e di evitare cadute.

Efficacia su superfici dure e sanificazione anti-Covid

Come già accennato, Braava riesce a garantire prestazioni eccellenti su tutte le superfici dure. Fra queste, sono compresi: parquet, linoleum, piastrelle e laminato. L’utilizzo del disinfettante è cruciale per la sanificazione profonda – caratteristica oltremodo centrale nel momento dell’emergenza Covid. La potenza igienizzante unita all’autonomia della tecnologia consentono di mantenere sicura la casa giorno dopo giorno.

 

Per maggiori dettagli su Braava e sulla sua efficacia disinfettantenon esitate a scrivere allo staff di Girobot