Assistenza WhatsApp

Ecovacs Winbot 950 Robot Lavavetri

W950

Nuovo

Alimentazione monofase
Per ogni tipo di finestra

Più dettagli


389,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri


Voti e recensioni dei clienti

Se hai acquistato questo prodotto
inserisci tu la prima recensione.


Ulteriori informazioni

Ecovacs Winbot 950 - Robot Pulizia Vetri

Descrizione

Ecovacs Winbot 950 è un innovativo robot automatico per la pulizia di vetri e finestre. Questo dispositivo lavavetri è in grado di aderire alla vetrata da pulire e muoversi seguendo un percorso intelligente pulendo a fondo l'intera superficie; un aiutante ideale che vi permette di raggiungere i punti più lontani senza l'utilizzo di scale.

Winbot 950 sfrutta tecnologie avanzate come la tecnologia Smart Drive ed il rilevamento degli spigoli per offrire una pulizia profonda e senza righe, il tutto in modo assolutamente automatico e sicuro. Nonostante il sistema sfruttato da Winbot 950 assicuri la tenuta al vetro, viene fornita anche una ventosa con corda di sicurezza; è presente inoltre una batteria di riserva in modo che il Winbot non si stacchi nel caso venisse a mancare l'alimentazione.

Quando il robot per la pulizia deve comunicare, sfrutta degli avvisi visivi ed audio per attirare l'attenzione; ciò vi permetterà di allontavarvi e fare tutt'altro mentre il Winbot svolge il suo lavoro.

Le Tecnologie Utilizzate

Ecovacs Winbot 950 - Tecnologia Smart Drive
PULIZIA AUTONOMA
La tecnologia SMART DRIVE utilizzata da Winbot 950 gli consente di ruotare indipendentemente dalle ruote di guida. Questo sistema gli permette di raggiungere e pulire spigoli e angoli.

Ecovacs Winbot 950 - Pulizia 4 fasi
PULIZIA IN 4 FASI
Sfruttando un sistema di pulizia in 4 fasi, il Winbot pulisce, lava i vetri, asciuga e strofina l'intera superficie in ogni direzione. Finestre brillanti e senza righe.

Ecovacs Winbot 950 - Per ogni tipo di vetro
VERSATILITÀ
Grazie alla tecnologia all'avanguardia con cui è stato sviluppato, Ecovacs W950 è in grado di pulire ed igienizzare una vasta gamma di tipologie di vetro: con e senza telaio, ghiacciato, pellicolato e anche finestre thermopane.

Ecovacs Winbot 950 - Percorso intelligente
PERCORSO INTELLIGENTE
Winbot segue un percorso intelligente per pulire tutta la superficie. Quando ha terminato il suo lavoro torna esattamente dove ha iniziato per permettere un recupero confortevole e sicuro.

Ecovacs Winbot 950 - Rilevamento spigoli
RILEVAMENTO SPIGOLI
Non è importante se il vetro abbia un telaio o meno, grazie al sistema di rilevamento il dispositivo rileva automaticamente gli spigoli o la fine della superficie.

Ecovacs Winbot 950 - Controllo con Telecomando
PRATICO TELECOMANDO
Grazie al telecomando in dotazione il Winbot può essere azionato e controllato da ogni punto della casa. Avvio, stop, pausa o cambio di direzione con la pressione di un tasto.

Ecovacs Winbot 950 - Ventola Aspirazione
VENTOLA DI ASPIRAZIONE
Winbot ha una potente ventola di aspirazione integrata che permette al dispositivo di rimanere saldamente ancorato al vetro ed, allo stesso tempo, fà in modo che il panno venga strofinato con vigore sulla superficie.

Ecovacs Winbot 950 - Ampio raggio d'azione
RAGGIO D'AZIONE
Grazie al cavo di prolunga da 5 metri ed al cavo di sicurezza, Ecovacs W950 lavora in un ampio raggio d'azione ed in modo totalmente autonomo e sicuro.

Contenuto della scatola

  • Robot Lavavetri
  • Adattatore di alimentazione
  • Soluzione detergente
  • Straccio per lucidatura
  • Spugnette di pulizia
  • Cavo prolunga
  • Fune di sicurezza
  • Ventosa
  • Telecomando con batterie
  • Manuale utente

Dati Tecnici

Superamento spazio vuoto giuntura vetroMax larghezza: 6 mm - Max profondità: 8 mm
Dimensioni panno272 x 272 mm
Dimensione minima finestra45 x 45 cm
Altezza max pulizia5 m
Tempo funzionamentoIllimitato
Cavo alimentazione0,6 m
Cordino sicurezza1 m
Cavo prolunga5 m
Soluzione detergente100 ml
Rumorosità64 dB
Peso3,3 kg

Recensioni

5 altri prodotti della stessa categoria: