Serbatoio Scooba per tutta la linea di lavapavimenti

Serbatoio Scooba per le serie 5800, 5900, 340, 350, 380, 385, 390. Informati sulle prestazioni
della macchina e approfitta dei tempi di consegna ridotti

Il serbatoio Scooba : componenti e ricambi per prestazioni d’eccellenza I ricambi omologati per macchine lavapavimenti.
Le macchine lavapavimenti sono soggette all’usura da lavoro come qualsiasi altro elettrodomestico. Spesso il logorio dei materiali può gravare sulle prestazioni del dispositivo. Nel caso del serbatoio Scooba, le perdite
di acqua nell’impianto o l’inadeguata erogazione potrebbero finire con il danneggiare i circuiti, oltre che creare disagi di non poco conto. Non è un caso quindi che i serbatoi di ricambio siano una delle componenti
più richieste sul mercato. Lo staff di GiRobot è a tua disposizione per entrare nel merito dei dettagli costruttivi.


Componenti Scooba : il serbatoio pensato per tutte le serie

Il serbatoio di ricambio è sviluppato in conformità con il progetto originale di iRobot . Dunque, può essere montato sulle macchina lavapavimenti delle serie 5800, 5900, 340, 350, 380, 385, 390. L’omologazione per tutti i modelli della linea ti permette di conservare e riutilizzare il prodotto anche qualora decidessi di sostituire il tuo vecchio dispositivo con uno nuovo. In altri termini, la spesa per l’acquisto viene ammortizzata nel tempo.


Materiali di qualità e alte performance nel lungo termine. Il serbatoio si distingue per i materiali di prima scelta con i quali è realizzato. Molti prodotti non conformi hanno lo stesso design e garantiscono le stesse prestazioni nel breve periodo. Tuttavia, peccano proprio in termini di longevità delle singole parti. Dalle guarnizioni fino alle plastiche stampate, l’articolo del nostro shop online è costruito per resistere nel tempo, per garantire prestazioni eccellenti nel corso degli anni.
Per maggiori dettagli sul serbatoio Scooba, non esitare a scriverci tramite il modulo di contatto, oppure clicca qui per acquistarlo.