Riparazione Roomba 500: il servizio in caso di malfunzionameni in fase di manovra

Pacchetto riparazione garantita a vita

robot Roomba della serie 500 possono mostrare delle difficoltà nel recepire i comandi e nella navigazione. Uno dei malfunzionamenti più frequenti lo si nota in fase di manovra. Può capitare che la macchina ruoti su se stessa e si spenga con 9 beep invece di spostarsi avanti e indietro. Il nostro staff ha le competenze per intervenire sull’impianto. Questo tipo di riparazione è garantito a vita e la consegna viene accompagnata da un certificato cartaceo firmato.

Acquisto e servizio di riparazione Roomba 500

Il primo passo per usufruire del servizio è quello di procedere con l’acquisto del costo di 90 euro (incluse le spese di spedizione dalla fabbrica verso il cliente). Una volta effettuato il pagamento, basterà scaricare il modulo per la riparazione pre-compilato, allegarlo all’imballo e provvedere alla spedizione verso il nostro laboratorio interno. Al termine dell’intervento, un corriere espresso provvederà alla consegna entro 3-5 giorni lavorativi.

Riparazioni professionali e fai da te: la differenza

Scoraggiamo i nostri clienti dall’affidarsi a centri non specializzati sulle tecnologie iRobot per la riparazione di Roomba. Purtroppo, abbiamo constatato che la maggior parte degli interventi sono poco professionali. Un operatore non specializzato è difficilmente consapevole delle specificità di queste tecnologie e saprà risolvere il problema solo parzialmente (nel migliore dei casi). La bassa qualità del servizio può danneggiare la macchina definitivamente.

 

Per informazioni sulla riparazione del Roomba 500 e per dettagli sul servizio, scrivici tramite il modulo di contatto