Opinione e prezzo del robot Aspirapolvere Roomba 615

Opinione e prezzo del robot Aspirapolvere Roomba 615 il robot aspirapolvere roomba 615 è considerato uno dei più basilari che può essere trovato in tutto il mercato, ma soddisfa in modo efficiente il suo lavoro, lasciando il pavimento nelle migliori condizioni. L’unica cosa che dobbiamo sapere su questo modello è che non ha molti extra assessori ma, in cambio ci offre un prezzo accessibile a tutte le tasche.

Successivamente, analizzeremo alcune delle sue funzionalità più importanti, per vedere tutto ciò che ha da offrire.

Cosa possiamo fare con questo prodotto?

 

Il modello irobot roomba 615 ha una serie di caratteristiche chiave che ci assicureranno che è in grado di raccogliere anche le polveri più complicate.

Da un lato ha una spazzola laterale rotante, con la quale è in grado di raggiungere gli angoli più difficili. A differenza di altri modelli di robot aspirapolvere di altre marche, iRobot 615 sposterà accuratamente la sporco lungo i battiscopa verso gli estrattori o spazzole contro rotanti.

Tutto questo sporco verrà raccolto nel tuo serbatoio realizzato con tecnologia Aerovac; per svuotarlo dovremo solo premere un pulsante; estraiamo il compartimento, lo svuotiamo e lo posizioneremo al suo posto con una leggera pressione.

Caratteristiche del robot aspiratore iRobot Roomba 615

dimensioni:

Le dimensioni del Roomba 615o sono esattamente 39 cm x 9,2 cm di altezza, per questo motivo che il robot roomba 615 può passare sotto tavoli, sedie o qualsiasi superficie, arrivando dove nessun altro aspirapolvere tradizionale può arrivare.

colori:

Per quanto riguarda i suoi colori, ci sorprende con un caratteristico design moderno composto da un elegante colore grigiastro, con un contorno nero. È stato progettato per essere in grado di adattarsi ai criteri estetici del momento. Ci renderemo conto che lo stile speciale di iRobot è uno dei punti più apprezzati come design.

autonomia:

Una volta che il Roomba è stato completamente caricato, ci offrirà un’autonomia massima di circa 120 minuti. Ovvero, 2 ore di performance, ottenendo un risultato di pulizia che molti altri robot non sono in grado di raggiungere.

programmazione:

Il Roomba 615 non dispone della programmazione settimanale, quindi è necessario premere il tasto Clean del Roomba per iniziare il ciclo di pulizia. La caratteristica di questo modello è la sua semplicità di utilizzo senza troppi fronzoli, adatto per le persone anche di una certa età che necessitano di un prodotto semplice ed intuitivo.

autoricarica:

Roomba iRobot 615 dispone di una funzione di auto ricarica; cioè, al momento in cui il robot rileva che la batteria si sta esaurendo, tornerà alla base di ricaricare, evitando di rimanere in mezzo alla stanza.

muri virtuali:

Ha un muro virtuale, perfetto per limitare alcune aree della nostra casa dove non vogliamo che il robot pulisca. Con il suo sofisticato sistema di sensori, rileva immediatamente il muro senza oltrepassarlo.

Livello sonoro:

Il livello sonoro è di 74dB , con un valore molto basso. Una volta che l’abbiamo azionato, non lo noteremo nemmeno.

cassetto dello sporco:

La capacità del tuo cassetto è di 0.7L; una capacità più che sufficiente per ottenere buoni risultati conto allo sporco di qualsiasi spazio, evitando di dover ripetere lo svuotare frequente del cassetto di aspirazione.

Tipo di navigazione:

La tecnologia che è stata utilizzata per la navigazione è iAdapt. che consente al Roomba di adeguarsi al percorso ben 67 volte in un secondo, usando 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia, per una pulizia perfetta su ogni superficie (tappeti, parquet, moquette e pavimenti di marmo, ceramica, cotto e linoleum) e ovunque (anche sotto tende e coperte).

Accessori:

  • Include la base di ricarica,
  • oltre a un tipo di batteria XLife (che ha le prestazioni che abbiamo commentato in precedenza).

Per quanto riguarda il prezzo, dovresti sapere che, considerato che è uno dei modelli più basilari della gamma, anche il costo sarà molto basso.

 

Roomba 615

299,00 €
8.8

SILENZIOSITA'

8.5/10

CAPACITA' SERBATOIO

8.5/10

VELOCITA' RICARICA

8.5/10

AUTONOMIA

9.5/10

Pros

  • Facilità d'uso
  • Alta autonomia
  • Autoricarica
  • Prezzo Adeguato

Cons

  • Dotazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.