Neato è il migliore robot aspirapolvere dove acquistare

Una guida utile: Neato è il migliore robot aspirapolvere dove acquistare.

Perchè Neato è il miglior robot aspirapolvere?

Impariamo di più sulla gamma di robot aspirapolvere di Neato Robotics.

Questi robot hanno una struttura robusta e sono costruiti con materiali di ottima qualità.
La sua altezza è ridotta, per poter passare sotto i mobili. Dimensione 10.2 (altezza) x33 (larghezza) x 31.8 (lunghezza).

Le spazzole si estendono completamente in tutta la larghezza del Robot in modo che siano il più vicino alle pareti o agli angoli.

Tutti i modelli Neato hanno una serie di caratteristiche in comune:

  • Il suo caratteristico design a forma di “D” ti permette di avere spazzole più grandi per raccogliere più sporco.
  • Con la tecnologia CornerClever puoi raggiungere meglio gli angoli e i bordi.
  • Navigazione LaserSmart . Prima di iniziare un ciclo di pulizia, Neato scansiona l’intera stanza e sceglie il modo più efficace per pulire. E continua a farlo per tutto il ciclo, in questo modo può “osservare” gli ostacoli, anche se si muovono. Questo consente al Neato di pulire da una stanza all’altra e di risparmiare tempo. Può anche lavorare al buio e verificare il percorso per evitare di cadere per esempio giù per le scale.

 

  • Autoricarica

    . Al termine della autonomia della batteria, Neato torna automaticamente alla base di ricarica. Il tempo di ricarica è di 2 o 3 ore. Quando è completamente carico, il robot ritorna nell’area in cui ha lasciato (se c’è qualcosa che non è stato ripulito) e continua il ciclo fino al termine.

 

  • Programmazione

    Può essere programmato per iniziare un ciclo di pulizia 7 giorni su 7 . In qualsiasi momento e ogni giorno

  • Pulisce scrupolosamente tutte le superfici È possibile pulire tutti i tipi di pavimento, sia duro che morbido, e passa da uno all’altro senza rimanere bloccato.

 

  • Delimitatori

    Sono le pareti virtuali di tutti i modelli Neato. È una striscia magnetica di 4 metri che può essere tagliata e incollata in qualsiasi area in cui non si desidera che il robot passi, ad esempio intorno alla ciotola dell’animale domestico. Il nuovo D7 al posto della striscia magnetica dispone di un delimitatore virtuale chiamato FLOORPLANNER, novità 2018.

 

  • Batteria

    Tutte le batterie sono realizzate in NiMH (nichel-metallo idruro), ad eccezione delle serie Botvac Connected, che è Li-Ion (Litio).

 

  • Aggiornabile

    Quando è disponibile un nuovo software gratuito, è possibile scaricarlo utilizzando il computer e collegarlo al robot tramite la mini porta USB.

  • Il contenitore dello sporco è nella parte superiore, quindi può essere facilmente rimosso, senza sporcarsi le mani, quindi è molto più facile da pulire e da svuotare rispetto ad altri robot.
  • Incorpora uno schermo LCD con retroilluminazione in cui il menu è molto semplice da usare e ha un’interfaccia semplice che ti permette di usare tutte le funzioni come se si trattasse di un gioco per bambini. I modelli Connected D3, D5 e D7 non hanno il display e sono programmabili da smartphone o tablet.

Botvac D Series

Neato è il migliore robot aspirapolvere dove acquistare i ricambi Neato Botvac D

All’interno di questa serie sono presenti i modelli Botvac D75 e Botvac D85 , che includono diversi accessori. Il primo incorpora una spazzola a spirale, un filtro standard, i delimitatori e uno strumento di pulizia.
E il secondo ha una lama a spirale, una spazzola combinata, un filtro ad alte prestazioni, delimitatori e lo strumento di pulizia.

Oltre alla nuova lama a spirale e allo strumento di pulizia, è stata implementata la nuova tecnologia SpinFlow. Con esso abbiamo una pulizia più accurata di tutte le particelle che cadono a terra. Grazie ad una potente aspirazione combinata con le spazzole il Robot risulta molto efficiente.

Botvac serie Connected

Neato è il migliore robot aspirapolvere dove acquistare i ricambi Neato Connected

I modelli “connessi” della serie Connected sono il D3, D5 e D7 l’ultimo nato a raggiungere la famiglia Neato.

La serie Connected incorpora diversi miglioramenti, uno dei più significativi è la connessione  WiFi per essere gestito attraverso uno smartphone o un tablet, ovunque tu sia. Grazie l’applicazione Neato Robotics, è possibile attivare il robot, fermarlo, metterlo in pausa e ricevere tutte le notifiche riguardanti, il tempo di pulizia ed il percorso eseguito e molte altre funzioni.

Se, ad esempio, incontri un amico per strada e lo inviti a casa, puoi fare in modo che Neato inizi a pulire il pavimento prima del tuo arrivo. È la versione moderna di sistemare tutto rapidamente quando arriva un ospite 🙂

Possono essere configurati per pulire punti specifici di varie dimensioni e per effettuare uno o due passaggi (Modello Connected e Connected D7). Incorporano una batterie agli ioni di litio, al posto dell’NiMH.

Neato sono macchine potenti ed efficienti, il sistema di navigazione a guida laser è uno dei più intelligenti che non troverete in qualsiasi altro robot aspirapolvere.

Impressiona il modo in cui raccoglie i peli degli animali domestici. Se possiedi un cane o un gatto e hai dei tappeti, non riuscirai più a farne meno.

Disponibile su GIROBOT con assistenza NEATO a domicilio 

Neato Connected D5

viene fornito con una batteria al Litio. Il Robot e ideale per un ambiente fino a 420 M/q, provvisto di spazzola laterale a 5 bracci. Connessione alla rete WIFI e gestibile da smatphone o tablet, con le seguenti funzioni: trovami, riassunto della pulizia con mappa di copertura, storico della pulizia e programmazione. Gestione doppia passata 2x, fornito con spazzola combinata ed un filtro ad Ultra prestazioni

Disponibile su GIROBOT con assistenza NEATO a domicilio 


Neato Connected

fornito con una batteria al Litio ad alte prestazioni. Provvisto di Display a colori ad alta definizione, dove è possibile eseguire la programmazione. Neato Connected è adatto per ambienti fino a 465 M/q, viene fornito con due spazzole una combo ed una a spirale in silicone per lo sporco più ostinato. Connessione WIFI gestibile da smartphone o tablet, con le seguenti funzioni: riassunto della pulizia con mappa di copertura, storico della pulizia e programmazione. Gestione doppia passata 2x, funzione ECO e due filtri ad Ultra performance.

Disponibile su GIROBOT con assistenza NEATO a domicilio 


Neato Connected D7

Novità Aprile 2018, il top di gamma di casa Neato, viene fornito con una batteria Litio ad alte prestazioni. Questo Robot è ideale per ambienti di un massimo di 500 M/q, viene fornito con una spazzola combo. Nuova funzione Floor Planner permette di creare dei confini e zone da escludere dal ciclo di pulizia, semplicemente tracciando sul display del tuo telefono una linea di confine. Connessione WIFI gestibile da smartphone o tablet, con le seguenti funzioni: FoorPlanner, riassunto della pulizia con mappa di copertura, storico della pulizia e programmazione. Gestione doppia passata 2x, funzione ECO e filtri ad Ultra performance.

Disponibile su GIROBOT con assistenza NEATO a domicilio

Neato è il migliore robot aspirapolvere dove acquistare i ricambi Neato

 

Neato Robotics

da € 370 a € 899
9.5

Affidabilità

9.5/10

Assistenza

9.7/10

Tecnologia

9.3/10

Connettività

10.0/10

Qualità

9.0/10

Pros

  • Navigazione Laser
  • Velocità di pulizia
  • Qualità prezzo
  • Funzionamento al buio
  • Connettività

Cons

  • Sistema non modulabile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.