iRobot Roomba 960 Recensione, opinioni e prezzo

Benvenuto nella nostra guida robot aspirapolvere iRobot Roomba 960!

iRobot Roomba 960 è l’alleato perfetto per la pulizia della tua casa. Questo robot aspirapolvere garantisce una pulizia ottimale, facilità d’uso, connessione Wi-Fi, navigazione iAdapt e fino a 5 volte più potente rispetto ad altri aspirapolvere. Inoltre, il suo design è bello, funzionale e molto pratico.

L’inconveniente principale che si trova al momento dell’acquisto di questo grande aspirapolvere robot è il prezzo, che per molte persone può essere proibitivo. In altre parole è un magnifico aspirapolvere robot se hai il budget necessario per acquistarlo. Scusa il gioco di parole 🙂

Funzioni iRobot Roomba 960

Il miglior robot aspirapolvere acquista ora

iRobot Roomba 960 è un aspirapolvere robot dotato di connettività WiFi ed inoltre è dotato di funzione visiva grazie ad una telecamera integrata, puoi pulire un intero piano della tua casa in modo efficace, rapido e organizzato.

Non appena la batteria inizia ad scaricarsi, iRobot Roomba 960 ritorna alla sua base per ricaricarsi autonomamente e quando la ricarica è terminata, riprende il lavoro dallo stesso punto in cui lo ha lasciato, in modo da non trascurare spazi della casa non puliti.

Offre una pulizia meticolosa e approfondita, e questo è soprattutto grazie al sistema rivoluzionario AeroForce, che aspira fino al 50% in più di sporco rispetto ai modelli precedenti. Il suo utilizzo è molto facile da usare ed intuitivo.

Ha potenti estrattori che riescono a decomporre la sporcizia e previene aggrovigliamenti. Quindi questo robot aspirapolvere difficilmente richiede una manutenzione. Ha misure di 35 x 35 x 9,1 cm e un peso di 3,9 kg.

La app iRobot Home e la connessione Wi-Fi ti permetteranno di attivare, programmare e selezionare il tipo di pulizia ovunque tu sia.

Comprende la base di ricarica, il cavo europeo, il muro virtuale virtual Wall Dual, un filtro extra, una spazzola laterale supplementare e il manuale di istruzioni per l’utente.

Questo robot aspirapolvere, semplice, pulito e intelligente, offre un design piacevole, moderno e di colore nero. Con questo robot aspirapolvere altamente tecnologico pulire il pavimento della tua casa non diventerà mai una seccatura, perché quando arrivi a casa troverai il pavimento pulito e privo di sporcizia.

Puoi gestire il tuo aspirapolvere robot dal tuo smartphone comodamente ovunque ti trovi. La sua potenza di aspirazione è fino a 5 volte superiore rispetto ad altri aspirapolvere. Roomba 960 è un grande alleato per la tua casa.

Caratteristiche del robot aspiratore iRobot Roomba 960

Funzionalità domotica per il Roomba 960

Alexa è pronta per pulire la casa insieme agli aspirapolvere robot iRobot Roomba. Il produttore americano specializzato in prodotti per la domotica ha confermato la disponibilità del supporto Alexa in italiano che consentirà alle persone di controllare alcuni modelli di aspirapolvere robot solo con l’uso della propria voce. Questa è una novità molto importante che rende Roomba di iRobot ancora più intelligente. La compatibilità è presentata nel lancio dell’abilità “iRobot Home” per Alexa per gli utenti italiani. Le competenze sono piccole applicazioni che ti consentono

La pagina dedicata alla Skill di iRobot suggerisce anche alcuni comandi che possono essere utilizzati per gestire con la voce i robot aspirapolvere.

  • “Alexa, chiedi a Roomba di iniziare a pulire”
  • “Alexa, chiedi a Roomba di smettere di pulire”
  • “Alexa, chiedi a Roomba di tornare alla home”
  • “Alexa, chiedi a Roomba cosa sta facendo”
  • “Alexa, chiedi a Roomba dove si trova”
  • “Alexa, chiedi a Roomba di programmare le pulizie”
  • “Alexa, chiedi a Roomba di eliminare le pulizie programmate”
  • “Alexa, chiedi a Roomba quando inizierà a pulire”

dimensioni:

le dimensioni del robot roomba 906 sono 35 cm x 35 cm x 9,1 cm . Il suo peso è di soli 3,9 kg, il che garantisce che questo modello sarà così compatto che possiamo portarlo ovunque senza complicazioni. La sua leggerezza aiuterà la batteria per ottenere il massimo ciclo di pulizia, raggiungendo un livello superiore a quello di qualsiasi altro modello attuale.

colori:

Per quanto riguarda i colori che sono stati utilizzati, ci ha colpito la combinazione molto sofisticata di nero e grigio. Infatti il iRobot è molto scrupoloso per quanto riguarda l’estetica per ognuno dei modelli che ci mette a disposizione.

autonomia:

La batteria del Roomba 960 al Litio è di lunga durata, progettata per essere in grado di lavorare instancabilmente più a lungo possibile. A seconda del tipo di pavimento e dai diversi ostacoli da evitare, ha una durata di utilizzo che oscilla tra i 90 e 120 minuti. Anche se si afferma in molte schede tecniche delle caratteristiche di roomba 960 afferma che di solito la durata è fino a 2 ore senza problemi.

programmabile:

Un altro vantaggio di acquistare Roomba 960 aspirapolvere robot è che può essere programmato senza complicazioni, anche se non abbiamo mai usato un aspirapolvere in passato. Semplicemente manipolando una serie di opzioni, possiamo scegliere i giorni della settimana in cui vogliamo che si accenda.

Autoricarica:

Se l’autonomia della batteria di irobot roomba 960 sta per esaurirsi, ha un sensore in grado di identificare il punto esatto in cui è a corto di batteria, per tornare alla base ricaricarsi per poi tornare nel punto in cui era rimasto per proseguire la pulizia senza complicazioni.

Muri virtuali:

Ha un muro virtuale ( Virtual Wall Dual technology ), attraverso il quale ostacoleremo il robot di attraversare spazi non consentiti.

Rumorosità iRobot 960:

Ha un livello di rumore di 70 dB ; il che lo rende più silenzioso rispetto ad altri modelli.

Capacità contenitore Roomba:

La sua capacità di raccolta è di 0,75 l; una capacità considerevole come altro modello.

Tipo di navigazione:

Funziona con un tipo di navigazione iAdapt versione 2.0 , in combinazione con il suo tipo di pulizia AeroForce , ottenendo in ogni caso i migliori risultati con la navigazione ottica.

Accessori:

  • Base di Ricarica ( Home Base ),
  • un muro virtuale ( Virtual Wall Dual technology )
  • una spazzola laterale extra,
  • le istruzioni
  • ed ovviamente il Roomba 960 🙂

Per scoprire il prezzo vai sul nostro SHOP!

iRobot Roomba 960

€ 689
9

SILENZIOSITA'

8.5/10

CAPACITA' SERBATOIO

8.5/10

VELOCITA' RICARICA

8.5/10

AUTONOMIA

9.5/10

GARANZIA IROBOT CARE

10.0/10

Pros

  • Grazie alla connettività Wi-Fi e all’applicazione, puoi gestire il tuo robot da qualsiasi luogo con il tuo smartphone.
  • Crea mappe della casa per ricordare dove ci sono ostacoli evitando di urtarli.
  • È molto intuitivo e facile da configurare, oltre ad essere funzionale e pratico.
  • È anche perfetto per coloro che hanno animali domestici in casa che rilasciano molti peli.
  • Ha sensori ottici e acustici per identificare gli ostacoli con maggiore efficienza.

Cons

  • Il prezzo di questo aspirapolvere è piuttosto alto, sebbene valga il costo.
  • Il cassetto dello sporco deve essere svuotato ogni giorno, soprattutto se ci sono animali domestici che rilasciano molti peli in casa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.