WhatsApp ora non in linea

Lettiera Automatica CatGenie Light

CATLITE

Nuovo

La prima ed unica Lettiera per gatti automatica al mondo completamente Robotizzata. Si lava ed igenizza autonomamente. Non è più necessario sostituire la sabbia! Modello LITE senza cupola superiore.

Più dettagli


369,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri


Voti e recensioni dei clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione


Ulteriori informazioni

La lettiera che si pulisce da sola! Versione Lite senza Cupola

Mai più antipatiche manutenzioni o cattivi odori. Buttate via palette, lettiere, cassette e godetevi lo spettacolo!
CatGenie è un prodotto unico nel suo genere in grado di convincere anche il cliente più scettico. Con diversi punti di forza che la rendono la lettiera automatica più completa al mondo, perchè CatGenie mostra tutta la sua utilità e funzionalità una volta che la si vede in azione.

catgenie3
 

Le meraviglie di Catgenie

1) Si pulisce da sola, eliminando residui solidi e liquidi senza alcun intervento umano.

2) Funziona come una normale lettiera ma, grazie ai sensori, avvia un ciclo di pulizia automatico una volta che il gatto ha terminato i propri bisogni.

3) La "sabbia" speciale lavabile dura addirittura dai 4 ai 6 mesi con un gatto.

4) Una soluzione sanificatrice disinfetta e asciuga i granelli di sabbia ad ogni lavaggio (1 cartuccia copre 120 lavaggi)

5) Ottima anche per 2/3 gatti

Ora basta! con le fastidiose pulizie, sacchettini puzzolenti, cassette da pulire e sabbiette da cambiare E SOPRATTUTTO BENVENUTO RISPARMIO!

Ma vediamo Catgenie cosa fa...

Dal 2007 una tecnologia ormai assodata, un prodotto assolutamente sicuro e testato!
Catgenie vi consente di rilassarvi beatamente sulla poltrona di casa mentre lei, da sola e SENZA IL RISCHIO di farlo con il gatto dentro, avvia diversi cicli di lavaggio utilizzando un potente igienizzante usato anche dai veterinari per i tavoli operatori che libera la speciale sabbietta da batteri e da sostanza maleodoranti, inoltre le feci vengono liquefatte da una speciale turbina ad alta potenza per poi essere smaltite attraverso lo scarico del WC o scarico della lavatrice. In dotazione è disponibile tutto il necessario per una corretta configurazione a vostro piacimento.

 

La CatGenie è diversa da tutte le altre lettiere.

Fa più di tutte le lettiere automatiche. Il CatGenie funziona come una normale lettiera, la-vora come una toilette e pulisce come una moderna lavatrice.

COME FUNZIONA:

1) CatGenie richiede una semlice installazione un ingresso dell'acqua fredda a parete come quello della lavatrice o dei rubinetti e una presa di corrente.
2) CatGenie usa granelli lavabili simili alla sabbia per soddisfare la necessita del gattino di scavare e coprire.
3) quando il gattino usa, il liquido va via dai granelli fino al fondo e giù nella base fino ad es-sere lavato.
4) Quando il lavaggio parte, la mano di CatGenie prende le feci e le porta nella pompa che le scioglie per una facile rimozione.
3-1panel
5) L'acqua riempie il contenitore dei granelli e la mano di CatGenie sfrega e raschia la sabbia ed il contenitore.
6) la cartuccia Igienizzante pulisce i granelli ed il loro contenitore da germi ed odori.
7) L'acqua residua del lavaggio e le feci liquefatte vengono scaricate dentro la toilette giù nello scarico al sicuro dalla casa.
8) Un ventilatore ad aria calda asciuga completamente i granelli ed il contenitore per la co-modità del gattino.

DIMENSIONI:

Dimensioni richieste:
. La CatGenie è alta 53,34 cm compresa la cartuccia di Igienizzante *
. L’area per il gatto nel contenitore dei granelli è 48,26 cm di diametro.
. Nella parte posteriore la CatGenie si restringe a 40,64 cm
. La CatGenie è 60,96 cm di profendità incluso lo scarico.
La catgenie ha le stesse dimensioni di una lettiera chiusa grande.

86b
Requisiti impianto idraulico:
CatGenie ha bisogno di:
. Di un rubinetto dell’acqua fredda.
. Toilette o scarico lavanderia
. Una presa di corrente da 230 volt

CatGenie ha:
. Un tubo di ingresso da 250/220cm.
. Un tubo di scarico da 300 cm

Requisiti del gatto e del gattino:
CatGenie lavora bene con 2/3 gatti
di dimensione media. Meglio per gattini da sei mesi in
su.

Le novità europee di CatGenie.

La nuova pompa trita le palle di pelo più dure. La nuova pompa trita le palle di pelo più tenaci. Non importa quante volte spazzolate il vostro gatto, quando i gatti si lavano, la loro pellic-cia si ferma nell'intestino e poi viene passata nella lettiera. Per i proprietari di CatGenie Non è un problema! La nuova pompa del sistema di pulizia di CatGenie taglia anche le palle di pelo più tenaci e pulisce i detriti più duri lavando e scaricando ancora più velocemente. Il nuovo rastrello ed impianto di lavaggio sono due piccole innovazioni che fanno una grande differenza. Il nuovo pannello di controllo con la sua facile ed accattivante grafica ci apre a un mondo di nuove funzioni:

disp

Cartridge LevelCheck visualizza la quantità di Soluzione igieinizzante nelle cartucce, con una semplice pressione dei bottoni Pause e Start/Setup, vedi manuale utente. CatDetector grazie ai sensori CatEyes fa partire il ciclo di lavaggio ogni volta

Le nuove cartucce di Igienizzante da 120 lavaggi con la funzione CatDetector diventano magicamente da 240 lavaggi, per un doppio risparmio. ChildLock protegge i tasti del pannello di controllo da bimbi e gatti troppo curiosi
CatGenie evolve sempre.

Ogni giorni riceviamo lettere dai nostri clienti che ci danno idee e suggerimenti per miglio-rare ancora le funzioni di CatGenie.
Queste idee grazie al nostro team di ingegneri si trasformano in upgrade per rendere CatGenie sempre più vicino alle vostre esigenze.
Tutte le novità future sono studiate per essere facilmente installabili sulla vostra CatGenie, per renderla sempre al passo con l'esigenze del vostro amico peloso.

 

Recensioni

Da il 14 Sett. 2017 (Lettiera Automatica CatGenie Light) :
(5/5

Mi ha risolto i problemi

Cat genie mi è arrivata come regalo dal mio compagno. Forse mi aveva visto eccessivamente stufa di pulire lettiere e portare fuori sacchi del sudicio puzzolenti????? Io non ero molto convinta all'inzio. Oltre ad essere abbastanza ingrombante avevo paura che i miei gatti (5) non si abituassero a questa nuova toilette. E invece ne sono felicemente soddisfatta. Prima di tutto niente più odori sgradevoli. La pipì dei gatti scende giù in un deposito contenente disinfettante, per cui la sabbia non assorbe nessun liquido e non puzza. Io ho programmato due lavaggi al giorno. La programmazione è semplice e veloce. Uno la mattina e uno la sera. E quando torno a casa da lavoro è come se avessi la lettiera appena pulita. La pulizia della sabbia che in genere dura nove mesi dura circa 30 min. Prima la paletta pulisce la sabbietta e mette lo sporco e dentro il contenitore che alla fine tritura il tutto. Dopo tre lavaggi con acqua e uno disinfettate avviene l'asciugatura e alla fine la sabbia viene livellata. Certo il costo è un pò elevato, ma io compravo un sacco a settimana quasi, oltre che i sacchettini per facilitare l'asportazione della sabbietta. La consiglio vivamente a chi ha dei gatti in casa e a chi non sopporta più di dover pulire in continuazione la lettiera.

 Segnalare un abuso

1 altri prodotti della stessa categoria:

Download