Assistenza WhatsApp

iRobot Scooba 450 Usato, revisionato, batteria nuova garanzia 12 mesi

SCOOBA-450-USATO

Usato

Scooba 450 Usato revisionato, fornito con batteria nuova, alimentatore, muro virtuale, manuale e liquido per pulizia. Garanzia 12 mesi

Più dettagli

Questo prodotto al momento non è disponibile.


350,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri


Voti e recensioni dei clienti

Se hai acquistato questo prodotto
inserisci tu la prima recensione.


Ulteriori informazioni

SCOOBA 450 USATO REVISIONATO COMPLETO DI IMBALLO E TUTTE LE DOTAZIONI DI SERIE: Muro virtuale, Alimentatore, Soluzione liquido di pulizia, batteria, manuale ed imballo.
GARANZIA TOTALE 12 MESI



NUOVA VERSIONE CON SISTEMA DI PULIZIA A TRE CICLI E TECNOLOGIA DI PRELAVAGGIO
 
Lava 3 volte meglio di prima ed elimina fino al 99,3% dei batteri.*
 
I pavimenti non vengono lavati così spesso come si dovrebbe. iRobot Scooba 450 è l’unico robot che lava i pavimenti al posto vostro. Scooba 450 spazza e inumidisce i pavimenti, li spazzola e infine aspira l’acqua, rimuovendo lo sporco incrostato e fino al 99,3 % dei batteri.*
 
Il nuovo e rivoluzionario Scooba a triplo ciclo di pulizia con tecnologia di prelavaggio è stato completamente riprogettato per pulire i pavimenti tre volte meglio di prima e con meno sforzo.
 
È sufficiente riempire il robot e premere il pulsante “Clean”, la prova la troverete nel serbatoio.
 
Grazie alla tecnologia di navigazione iAdapt®, Scooba si muove agilmente per la casa, evitando tappeti, scale e ostacoli e ripassa pulendo il pavimento più volte, per la massima pulizia. A differenza del normale straccio, Scooba utilizza sempre acqua pulita, così l’acqua sporca non entra nuovamente a contatto con il pavimento. La spazzola rotante di Scooba 450 gira ad una velocità di oltre 600 giri al minuto per rimuovere la sporcizia e lo sporco incrostrato.
 
* Quando Scooba viene utilizzato, così come suggerito, unitamente al detergente per pavimenti iRobot, i risultati dei test condotti in laboratorio indicano che i batteri dell’Escherichia coli e dello Strafilococco aureus vengono rimossi grazie a due passate del robot lavapavimenti Scooba. I risultati ottenuti singolarmente possono essere diversi.
Caratteristiche principali
PROCESSO PULENTE A TRE CICLI DI SCOOBA
• Grazie alla sua progettazione completamente rivista, Scooba 450 pulisce 3 volte meglio di prima
• Funziona con acqua o detergente per pavimenti iRobot® per rimuovere fino al 99,3% dei batteri senza utilizzare soluzioni antibatteriche*
• Ciclo di pulizia e prelavaggio: spazza via lo sporco e rilascia un sottile strato di acqua o di detergente iRobot® per pavimenti per ammorbidire lo sporco incrostrato, proprio come si fa prima di lavare i piatti.
• Ciclo di lavaggio e aspirazione liquidi: la spazzola pulente ruota ad oltre 600 giri al minuto per rimuovere sporcizia e sporco incrostato, contemporaneamente l’acqua sporca viene aspirata dal pavimento.
• Ciclo finale di rimozione liquidi: il ciclo termina con l’azione di una spatola che rimuove i liquidi in eccesso lasciando il pavimento perfettamente pulito.
• Tecnologia di navigazione iAdapt®: grazie agli avanzati software e ai sensori utilizzati, il nuovo Scooba si sposta facilmente per la stanza, ripassa pulendo il pavimento più volte ed evita tappetti, scale ed ostacoli.
• Serbatoio a due scompartimenti: per separare l’acqua pulita da quella sporca e non riutilizzarla sui pavimenti.
FACILE DA USARE
• Riempire il serbatoio e premere il pulsante “Clean”
• La capacità del serbatoio consente di pulire fino a 28 metri quadrati prima di dover essere nuovamente riempito
• Scooba può essere utilizzato laddove si utilizzerebbe lo straccio. Pulisce perfettamente piastrelle, linoleum, PVC, pietra e parquet
• Grazie alle due modalità di funzionamento, è possibile scegliere tra un ciclo lungo di 40 minuti e uno corto di 20 minuti per gli spazi più piccoli
• Il pulsante informativo e le indicazioni sonore consentono di sapere tutto quanto necessario
• Sistema di codice colori intuitivo sulle parti con cui si interagisce maggiormente
• Compatibile con gli accessori Roomba, incluse le barriere Virtual Wall, i caricatori da muro e le batterie
ACCESSORI DISPONIBILI
• Base di ricarica asciugatrice DryDock™: consente di avviare il ciclo di asciugatura silenzioso di Scooba 450, riducendo il tempo di asciugatura e la proliferazione dei batteri mentre Scooba 450 si ricarica. Pratico anche per riporre Scooba 450.
* Quando Scooba viene utilizzato, così come suggerito, unitamente al detergente per pavimenti iRobot,
i risultati dei test condotti in laboratorio indicano che i batteri dell’Escherichia coli e dello Strafilococco
aureus vengono rimossi grazie a due passate del robot lavapavimenti Scooba. I risultati ottenuti
singolarmente possono essere diversi.

Recensioni

5 altri prodotti della stessa categoria: