Assistenza WhatsApp

iRobot Roomba 691 con App iRobot Home Best Price

ROOMBA691

Nuovo

iRobot 691 è il primo robot aspirapolvere della serie Roomba 600 che è controllato tramite L'app iRobot HOME e batteria Litio

Più dettagli

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!


459,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri


Voti e recensioni dei clienti

(4/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione


Ulteriori informazioni

iRobot Roomba 691 con App iRobot Home

Pulizia efficiente del pavimento

 

Rimozione senza macchia e accurata di sporcizia

Grazie allaa cosiddetta navigazione iAdapt ®, iRobot Roomba 691 pulisce qualsiasi punto del pavimento. Per gli occhi umani questo sistema sembra uno schema "casuale" ma è ciò che consente al robot aspirapolvere di pulire ogni area fino a quattro volte, rimuovendo tutta la polvere e lo sporco.

 

Pulire pavimenti e tappeti rigidi

Roomba 691 è consigliato per superfici fino a 80 mq . Pulisce laminato, parquet, piastrelle, tappeti e altri pavimenti duri.

 

Pulizia dei bordi e degli angoli

iRobot Roomba 691 è dotato di una spazzola laterale lunga. Con questa spazzola laterale rimuove polvere e altri detriti lungo i bordi e gli angoli, in questo modo viene assicurata la pulizia di bordi e angoli.

 

Pulizia sotto i mobili

L'altezza di iRobot Roomba 691 è di soli 9,3 cm. Pertanto, si adatta perfettamente ai mobili bassi. Il robot aspirapolvere pulisce sotto il letto o il divano le quali sono aree difficilmente raggiungibili con un normale aspirapolvere.

 

Superare la soglia della porta

iRobot Roomba 691 supera porte e tappeti con un'altezza fino a 2 cm . Ciò garantisce un processo di pulizia senza problemi.

 

Sensori moderni per un funzionamento sicuro

 

Le scale sono riconosciute

Con i sensori anti caduta Roomba 691 riconosce scale e qualsiasi vuoto difronte a lui,  regolando la direzione di pulizia in tempo per continuare il suo lavoro di pulizia.

 

Riconoscimento ostacoli soft

Roomba 691 riconosce gli ostacoli con il suo paraurti, non appena incontra mobili o simili e cambia la sua direzione.

 

Come controllare iRobot Roomba 691

App iRobot per Android e iOS

iRobot 691 è il primo robot aspirapolvere della serie Roomba 600 che è controllato tramite App. L'app iRobot HOME può essere scaricata gratuitamente su App Store e Play Store . Con questa applicazione è possibile avviare, arrestare, controllare e monitorare l'aspirapolvere del robot ovunque ti trovi con il stuo smartphone.

 

Programmazione

Roomba 691 dispone della funzione di pianificazione della pulizia, quindi è  possibile impostare un'ora di inizio ogni giorno della settimana, in modo che l'avvio del robot inizi automaticamente all'ora prestabilita.

Nota : la programmazione può essere eseguita solo con l'app iRobot HOME.

 

Ricarica automatica

Quando la batteria è scarica o il processo di pulizia è stato completato, il robot aspirapolvere torna automaticamente alla sua stazione di ricarica. Dopo la ricarica è pronto per il prossimo processo di pulizia.

 

Limitare le aree con i muri virtuali a doppia modalità

Nella dotazione di Roomba 691 è incluso un muro virtuale che offre due funzioni:

  1. Barriera invisibile per separare alcune parti dall'area di pulizia
  2. Zona di protezione per aree che non devono essere pulite; ad esempio per separare l'area dei vostri animali domestici...

La fornitura comprende:

  • 1 iRobot Roomba 691
  • 1 batteria ricaricabile agli ioni di litio
  • 1 stazione di ricarica Home Base
  • 1 cavo di ricarica
  • 1 parete virtuale Dual Mode
  • 1 filtro aggiuntivo
  • 1 strumento di pulizia piatto
  • 1 manuale utente

Recensioni

Da il 30 Mag. 2018 (iRobot Roomba 691 con App iRobot Home Best Price) :
(4/5

Non male, ma...

Non ho mai avuto un Robot aspirapolvere e quindi la scelta è stata un po' sulla fiducia. Conoscevo il brand, ma non avendo mai avuto esperienze in merito, mi sono documentato e le aspettative erano alte. Il prodotto è di buona manifattura, le plastiche utilizzate sono molto robuste e conferiscono una sensazione di qualità elevata. La rumorosità non è esagerata e la batteria assicura un ciclo di pulizia completo (in un appartamento di 50 mq). Tuttavia non è precisissimo, mi è capitato in più di un'occasione che o finisse prima di pulire o che saltasse dei pezzi, ritrovandomi ancora lo sporco. Spero che con gli aggiornamenti migliorino l'algoritmo di pulizia.

 Segnalare un abuso

22 altri prodotti della stessa categoria: