WhatsApp ora non in linea

iRobot Roomba 671 Gestione Remota. Prodotto Espositivo

RMB671DEMO

Nuovo

Roomba 671 con gestione attraverso App. Eccellente prezzo
Garanzia 24 mesi.

Più dettagli

Spedizione immediata

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!


399,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri


Voti e recensioni dei clienti

Se hai acquistato questo prodotto
inserisci tu la prima recensione.


Ulteriori informazioni

Roomba 671 Robot aspirapolvere con connessione Wi-Fi

Si tratta di un prodotto  per dimostrazione (vedi foto).
Il robot ha lavorato solo qualche ora durante una fiera espositiva. Condizioni paragonabili al nuovo.
Garanzia 24 mesi.

Prestazioni elevate, batteria al litio e connessione Wi-Fi

Con l’applicazione iRobot HOME, connetti il tuo smartphone a Roomba e digli di iniziare a pulire, ovunque tu sia, toccando semplicemente il pulsante virtuale Clean.

Assistenza attraverso l’applicazione iRobot HOME: Accedi ai consigli, suggeriementi e all’assistenza per utilizzare al meglio il tuo robot

Verifica lo stato di pulizia del tuo Roomba tramite l’applicazione iRobot HOME.
 
Programma il tuo Roomba: puoi programmare tramite l’applicazione iRobot HOME il tuo Roomba sette giorni su sette a qualsiasi orario per una pulizia impeccabile giorno dopo giorno.

- Advanced Cleaning Head: Roomba 671 è dotato di un nuovo gruppo spazzole derivato direttamente dalla serie top 700 che ne aumenta l’affidabilità e le performance. Oggi la nuova generazione dell’esclusivo sistema a DUE spazzole centrali controrotanti equipaggia ora tutti i Roomba compresi quelli della nuova gamma entry.
- AeroVac™ Pet performance: La tecnologia Aerovac è ottimizzata per raccogliere al meglio i peli e ciò rende tutti i modelli della nuova serie 600 PET! Inoltre il flusso dell’aria è più performante e omogeneo, cosi il cestino si riempie con maggiore uniformità e può essere svuotato con minore frequenza.
- One touch and go: Un solo pulsante e Roomba inizierà a pulire. Non è necessario impostare il programma di pulizia. Roomba si adatterà automaticamente alle condizioni dell’ambiente da pulire.
- Dirt Detect: Nei robot è implementata la tecnologia Dirt Detect™, grazie alla quale i Roomba utilizzano un sensore acustico per individuare i punti più sporchi, a cui dedicheranno più tempo.
- Wall-Following Technology: Pulizia a filo parete con bumper soft-touch. Grazie alla tecnologia “Wall Following”, i Roomba serie 600 sono in grado di riconoscere le pareti, affiancarcisi dolcemente e seguirle a filo per tutta la loro lunghezza, pulendo perfettamente, grazie alla spazzola laterale, i punti dove si concentra maggiormente lo sporco. Ecco perché, con il passaggio a filo parete, è sufficiente un’unica spazzola laterale. Inoltre, l’ammortizzatore frontale gommato, permette a Roomba di appoggiarsi delicatamente agli ostacoli senza rovinarli, e il sistema “Solft-Touch” ne rallenta la velocità in vicinanza degli stessi. 
- iAdapt: L’esclusiva tecnologia di navigazione iAdapt™ rappresenta una vera innovazione nel mondo del pulito. Questo sistema infatti consente per la prima volta di calcolare e adeguare il percorso fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia. Grazie alla tecnologia di pulizia intelligente iAdapt® Responsive Cleaning, l’avanzato sistema di software e sensori brevettato da iRobot®, gli aspirapolvere Roomba passano più volte su ogni singola zona e assicurano una pulizia completa e totale.
- Home Base®: Quando le pulizie sono concluse o se la batteria si sta scaricando, Roomba torna autonomamente alla e, sempre automaticamente, si mette in carica.
- Parla Iitaliano: La tecnologia dei prodotti IRobot® sa parlare italiano, così diventa facilissimo capire al primo colpo la voce diagnostica e ogni operazione di pulizia e manutenzione risulta semplice.
- sistema antifrange e fili: che permette a Roomba di non rimanere incastrato. 
- Sistema di costruzione modulare per una facile manutenzione di Roomba 

Pulisce efficacemente

Roomba 671 per pulire a fondo utilizza tre spazzole (la spazzola laterale girevole, due controspazzole rotanti) - queste spazzole unite al sistema di aspirazione Aerovac permette a Roomba di pulire il pavimento meglio di un' aspirapolvere tradizionale. Il suo paraurti ammortizzato unito al nuovo sistema di rilevamento degli ostacoli permette a Roomba di toccare delicatamente le pareti e i mobili e girare intorno ad essi. Roomba 651 inoltre possiede un sensore polvere che gli permette di capire dove c’è una maggiore concentrazione di sporco e di conseguenza rallenta la sua velocità per poter avere un’azione pulente più incisiva proprio dove serve. Oltre a questo ha speciali sensori che gli permettono di seguire le pareti e i mobili senza toccarli ed altri sensori che gli permettono di rilevare ed evitare le scale o altri ostacoli simili. Se si considera inoltre che Roomba è alto solo 9,5 cm è facile immaginare come possa pulire agevolmente sotto i letti sotto i mobili della cucina e in tutti quei posti dove un' aspirapolvere tradizionale avrebbe delle difficoltà ad arrivare.

 

il prezzo include:
- 1 aspirapolvere Roomba 671 
- 1 batteria ricaricabile al litio (inserita nel robot)
- 1 cassetto di raccolta AeroVac™Bin (inserito nel robot)
- 1 base di ricarica con alimentatore integrato (per la ricarica automatica)

  • La GARANZIA DEL PRODOTTO E SEGUITA DIRETTAMENTE DAL NOSTRO CENTRO 24 MESI

Recensioni

9 altri prodotti della stessa categoria: