WhatsApp ora non in linea

Condizioni di Vendita al dettaglio.

  • L'acquirente è tenuto a prendere contatto ed eseguire il pagamento, nelle modalità previste dall'inserzione.
  • La spedizione è a carico del cliente (salvo nei casi in cui è espressamene descritto il contrario nell'inserzione) e il venditore non è responsabile per danni recati dal vettore.
  • La spedizione avrà luogo entro i tempi elencati in inserzione dal ricevimento della conferma dell'avvenuto pagamento. I tempi di spedizione vengono calcolati in ora/giorni lavorativi. I prodotti proposti all'interno di www.girobot.eu sono normalmente disponibili, ciò nonostante potrebbe verificarsi la non disponibilità di prodotti ordinati dal cliente. In tale caso GIROBOT By Guerrini Informatica informerà il cliente nel piu' breve tempo e rimborserà al cliente la somma, eventualmente, già versata a titolo di prezzo del/i prodotto/i non disponibili, e di trasporto; il cliente non avra' diritto ad altri rimborsi e/o indennizzi e/o risarcimenti di sorta. Il Cliente, al momento della partenza dei prodotti, ricevera' una e-mail di conferma.
  • Per acquisti di prodotti che al momento non sono presso al nostro magazzino ma spedite da altre sedi, verrà inviato scontrino fiscale tramite scansione dello stesso e con la medesima validità al fine della garanzia a norma di legge.
  • Nota importante eventuali maggiorazioni di spesa dovute alla mancata reperibilita' del destinatario da parte del corriere (fermo deposito, reso al mittente, successivi tentativi di consegna, cambio di indirizzo, ecc) restano a carico del destinatario stesso.
  • Il costo della spedizione viene calcolato in automatico al momento della conferma dell'ordine in base al peso e al volume della merce.
  • Le merci fornite in contrassegno avranno un diritto di contrassegno pari a 7,00 e dovranno essere pagate in contanti alla consegna oltre al costo del prodotto. Non si accettano per nessun motivo assegni bancari.
  • La fattura sarà inviata tramite posta elettronica in seguito al pagamento. N.B.: tale modalità non è da considerarsi fatturazione elettronica poichè la posta elettronica è solo il mezzo in cui la si conegna, tutti i dati fiscali sono in forma cartacea, infatti si consifglia vivamente la cliente di stampare e conservare il documento fiscale.